Revisione GPDF (spero l'ultima)

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Lun 9 Feb 2004 18:48:31 CET

Il dom, 2004-02-08 alle 20:14, Francesco Marletta ha scritto:
> il Fri, 06 Feb 2004 18:31:09 +0100

> si va bene
> ma ho messo "controllare le impostazioni di gpdf e le relative FAQ per
> maggiori informazioni" che credo suoni meglio

ok

> chi fu questo maleducato? ;-)
>
> discutiamone please

ora non ricordo .. mi ricordo solo che mi era sembrato ragionevole .. se
non sbaglio riguardava il fatto che in italiano i programmi non parlano
mai all'utente e quindi non devono nemmeno chiedere scusa ;-p

> non è che ti capita ogni qualvolta ci sono lettere accentate?
>
> cmq io ho controllato e ci vedo solo 1 spazio

si non capisco perchè ho questo problema .. io uso evo con i caratteri
ISO 8859-15 e tu?

ciao
Alessio