GCompris

Immacolata Arenga imma@eppesuigoccas.homedns.org
Mar 10 Feb 2004 21:35:04 CET

Ciao Andrea,
scusa se ho impiegato un po' di tempo per risponderti.

Andrea Tasso wrote:
> ciao, oltre a qualche proposta di revisione una domanda ... quando si
> fa il gioco dello spelling delle lettere, coll'italiano cerca un
> introvabile (google) file, mi pare pygame-sound_it.po ... ne sai nulla ?
> Andrea
> ps
> complimenti per il titanico lavoro

Ti ringrazio. Anche io ho dei problemi nel provare l'ultima versione, però non
trovo il messaggio al quale ti riferisci, quindi avanzo due ipotesi: la prima
è che tu ti riferisca ad una di quelle parti di gcompris scritte in python che
vanno abilitate in fase di compilazione, la seconda è che ti riferisca al
messaggio assetml-voices-alphabet-it che in effetti blocca il programma perché
non ho ancora tradotto la sezione audio.

> nella buca ?

:-)

> perche' hai aggiunto "sinistro" ?

L'ho modificata: "Fai clic su una lettera"

> forse anche udito potrebbe andare, a meno che non si riferisca all'
> orecchio musicale ... (nella versione che ho io non mi ricordo di
> ripetizioni di melodie, dovro' upgradare, anche se l'ho fatto di
> recente, evidentemente ci sono delle novita' - ma scusa sto andanto OT)

Non mi pronuncio perché ancora non ho potuto provare questa parte.

Idem

Ciao,
Imma