Revisione gnome-keyring

Gio 12 Feb 2004 16:16:46 CET

mi ricordava tutto anche prima, ma chiedevo solo se qualcuno si è passato
il tempo a creare un file fortune con i pessaggi dei Simpson, come è stato
fatto per altre serie (Star Trek in primis - frasi che io trovo mitiche)

> :-)

lo prendo per un si :-)

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml