revisione gtk+-properties

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 12 Feb 2004 22:35:26 CET

Il gio, 2004-02-12 alle 07:16, Alessio Dessi ha scritto:

> a suo tempo avevo proposto manopola ma mi era stato detto che non andava
> bene in effetit se apri glade e controlli com'è fatto uno spin button
> sarai d'accordo che non va bene

Se è per questo non è fatto nemmeno come un pulsante. Semmai una "entry"
limitata a soli valori numerici. Non capisco perché sia definito button
già in originale.

Per questo forse è il caso di lasciarlo invariato (ricordate il target
della traduzione ed il mantra "tradurre, non spiegare") e considerarlo
termine tecnico.
--
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596