gnome-administration-guide - gconf

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 17 Feb 2004 09:36:31 CET

Il lun, 2004-02-09 alle 16:34, Luca Ferretti ha scritto:
> Non siete stanchi delle solite moiose traduzioni di programmi? Non vi va
> di revisionare una traduzione con frasi di senso compiuto organizzate in
> periodi più ampi? Non volete anche imparare qualcosa di nuovo?
>
> Ecco a voi la prima uscita della serie "Guida per l'amministratore di
> sistema di GNOME 2.4". Per questa prima volta si parla di GConf, l'utile
> e pratico strumento di configurazione dello GNOME Desktop.
>
> L'opera editoriale prevede 10 uscite settimanali o bisettimanali a
> seconda di come mi gira, più una uscita finale con raccoglitore, indice
> [...]

Dimenticavo. Stando al mio vocabolario in inglese esistono schema (pl.
schemata) e scheme (pl. schemes) entrambi con traduzione schema.

In questa sezione si parla di schemas. Sarà un plurale allitterato di
schema ?

--
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596