Revsione epiphany

Mer 25 Feb 2004 09:10:57 CET

Del tipo che tu suggeriresti di usare
"Imposta alla pagina in bianco" ???

Sii onesto, non suona meglio "Imposta alla pagina vuota" ?!

Francesco

PS: per questa versione di GNOME mi sa che rimane come ho scelto io. Se
ne parlerà in futuro

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml