[Fwd: Re: Revisione "epiphany"]

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 25 Feb 2004 21:09:20 CET

Il mar, 2004-02-24 alle 18:52, Emanuele Aina ha scritto:
> Francesco Marletta esitò:

> Per me va benissimo.

Momento, prima di altro entusiasmo per la mia proposta, spiego cosa
accade. Almeno partendo da zero, non so aggiornando da ephy 1.0 a ephy
1.2.

Finchè si fa clic su collegamenti a pagine HTML ephy passa da pagina in
pagina. Se il collegamento punta ad un file non HTML ma per il quale
tipo MIME è registrata ed esiste un'applicazione, allora AUTOMATICAMENTE
(cioè senza chiedere conferma alcuna, almeno nelle impostazioni
predefinite) ephy inizia a scaricare il file, crea sulla scrivania una
cartella con questo nome, ci mette dentro il file scaricato e lo apre
con l'applicazione opportuna.

È possibile nelle preferenze sia disabilitare l'automazione, sia la
cartella in cui scaricare.

Ma se io semplicemente rinomino la cartella che mi è stata creata, al
successivo download ephy ricrea la cartella.

Quagliando: è bene usare una traduzione che NON invogli gli utenti a
cambiarla :-)
--
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596