Revsione epiphany

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mer 25 Feb 2004 21:09:12 CET

Luca Ferretti svuotò:

> Ma scusa, un assengno in bianco ma con sfondo colorato ti fa schifo?

Direi di no, ma questo caso è diverso.

Tu stesso riporti che "blank" ("in bianco") va usato per dei campi da
riempire con le opportune informazioni, tanto quanto un campo di un
assegno in bianco è da riempire. Ma la pagina vuota di epiphany non è un
campo di nessun tipo e non è l'utente che deve riempirla (sarebbe
differente se epiphany fosse un editor html).

Quindi la distinzione "blank"/"empty" qui non regge (non è né un campo
né una casella di testo).

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.