Revisione "libgnomeui"

Gio 26 Feb 2004 15:50:28 CET

cool (mi mancano gli screenshot di ieri, ma avevo giā visto il resto)

> Toccavano a me, ma ora al traduttore di libgnomeui, anche se mi pare che
> non abbiano aggiornato il file POTFILE.in, quindi ancora non appaiono
> nel .po

quindi ora toccano a me... attendo domani che le includano

Francesco

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml