revisione di GnomeMeeting HEAD

Ven 27 Feb 2004 09:20:22 CET

Eh si, sei proprio testardo :-) ma secondo te "aiuto di configurazione"
suona meglio? Al massimo al massimo potrebbe andare "aiutante", ma aiuto
sa troppo di guida/manuale... e guarda che son testardo anche io... ;-)
anche se tu hai il vantaggio che essendo il traduttore assegnatario, spetta
a te la decisione finale.

Ciao, Francesco

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml