Epiphany HEAD - revisione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 2 Gen 2004 17:16:17 CET

Il dom, 2003-12-21 alle 19:42, Francesco Marletta ha scritto:
> il Fri, 19 Dec 2003 16:58:02 +0100

> forse è stato rimosso, non ho controllato, ma parecchi messaggi nel
> tempo sono spariti. In particolare poco prima della versione 1 hanno
> tolto un sacco di messaggi ridondanti e inutili.

In ephy HEAD è scomparsa la domanda di salvare oppure no, quindi anche
la stringa incriminata.

Ma nella mia distro (mdk9.2 ephy1.0) effettivamente appare qualcosa (è
un pallino pieno con un punto interrogativo in bianco all'interno).

Però potrebbe essere una qualche svista di codifica o carattere inserito
a cacchio che ti era sfuggito.

A parte ciò c'è un secondo big bug di traduzione (o è nell'originale?)
che no so se hai corretto

_Modifica
        Trova...
        Trova successivo