base-config/debian/po/it.po

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 3 Gen 2004 19:20:40 CET

Il ven, 2004-01-02 alle 11:16, Giuseppe Sacco ha scritto:

> Perché? Stai dicendo che solo i programmi "famosi" meritano la
> maiuscola? Cos'è, un premio? :-)

No, era solo un esempio di nome di programma non derivante da acronimo
che mantiene lo stesso nome anche per l'eseguibile, ma con la minuscola.

Ugualmente potrebbe valere per Konqueror/konqueror o Nautilus/nautilus o
altro.

Un caso particolare è GStreamer per il quale, come mi pare si faccia
notare sul sito, anche la seconda lettera è maiuscola perché così è.

Cmq concordo con te su tutto il resto.