[Glossario] Aggiornamento del glossario

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Gio 8 Gen 2004 18:12:51 CET

Ciao a tutti!

La prima bozza di quello che sarā il nuovo glossario č ormai pubblicata
su http://disastro.cuore.org/~em/ (sezione glossario)!

Per semplificarne la fruibilitā, č stato redatto a mano in formato XHTML
con una semplice struttura, in modo da consentire anche l'aggiunta di
note esplicative o esempi: guardate il sorgente e dovrebbe essere chiaro
a sufficienza.

Per ora non č altro che una veloce conversione del glossario orginale di
Marco d'Itri ma, prossimamente su questa lista (<tp@lists.linux.it>), ho
intenzione di proporre i termini da aggiungere/modificare apparsi nel
corso del tempo.

Il procedimento sarā sempre lo stesso: prima la discussione e poi, se
c'č un consenso sufficiente, il risultato verrā incluso.

Ho inviato questo messaggio in CC anche a persone che mi farebbe piacere
se intervenissero nelle discussioni, anche se non ricordo se sono ancora
iscritte alla lista e latitano o hanno det tutto rimosso la loro
iscrizione: spero di non rompere eccessivamente le scatole! :)

Grazie a tutti!

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.