Domanda: modalità assegnazione moduli del TP

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 15 Gen 2004 09:32:20 CET

Il mer, 2004-01-14 alle 19:04, Yuri ha scritto:
> [...]
>
> vediamo un po'... scavo nella memoria...
> dopo aver verificato che il progetto non è in mano a nessuno, bisogna
> mandare una email a un tipo che è segnato sul sito ufficiale e con cc
> il nostro coordinatore italiano (md(AT)linux.it). dopo un po' si riceve
> la risposta dal tipo e da quel momento puoi usare il robot

Mi sa che hai ragione. Avevo saltato la parte "Contattare il team
leader" :-(

> (esperienza per alcuni traumatizzante) ;)
> Se mi ricordo, stasera a casa cerco nelle vecchie email chi era il tipo
> e domani te lo dico...

md(AT)linux.it è Marco d'Itri  come giustamente riportato su
http://www2.iro.umontreal.ca/translation/registry.cgi?team=it che io non
ho per nulla consultato prima di inviare l'email. Pagina che tra l'altro
ci fa notare che non stiamo messi molto bene a livello di traduzione
:-((

BTW non dovremmo scrivere un po' delle istruzione che sono nella pagina
appena citata su www.linux.it/tp o derivate così da evitare domande
stupide come la mia?

Grazie