Fonti vs. sorgenti (Was: [Necessita revisione] Aptitude)

Vincenzo smart2128@baslug.org
Ven 16 Gen 2004 01:34:34 CET

Alle 20:22, giovedì 15 gennaio 2004, Emanuele Aina ha scritto:
> Lui ha dichiarato di essersi sentito spiazzato di fronte a "fonti" e di
> non aver afferrato subito di cosa si trattasse.

E' stato l'unico.

> Credo che questo concluda la discussione in favore di "sorgenti".

Mi dispiace davvero sentire una presa di posizione del genere.
Pensavo fosse una mailing list "democratica", ma probabilmente mi sbagliavo.
Tutti i pareri espressi in ml mi sono sembrati a favore di "fonti".
In qualità di neo-iscritto e non conoscendo l'organizzazione del tp sono
l'ultima persona qualificata a parlarne, ma se le cose stanno così non credo
di potervi partecipare.

--
Ciao,
Vincenzo