[Necessita revisione] X-Chat

beatrice beatricet@libero.it
Ven 16 Gen 2004 15:11:02 CET

On Thursday 15 January 2004, at 21:28, Emanuele Aina wrote:

> Perché?
>
> "Misuratore [del|di] ritardo"
> "Misuratore della latenza"
>
> Oppure, se più consono, "Indicatore [...]".

Io direi in entrambi i casi (lag meter e throttle meter) di usare
Indicatore (e non misuratore) perché la stringa appare quando
si deve scegliere se impostarli come grafico o come testo (o entrambi).

Ciao,
beatrice
--
Inside her head may lay all the answers/For curin' diseases from baldness
to cancer/Salt of the earth and a real good dancer/But I really hate her