[Necessita revisione] X-Chat (prima revisione)

Vincenzo Reale smart2128@baslug.org
Ven 16 Gen 2004 23:20:12 CET

Alle 21:31, venerdì 16 gennaio 2004, Emanuele Aina ha scritto:

> Io direi di lasciarlo invariato, altrimenti si perde l'acronimo dcc (o
> dctc).

Direct client-to-client o Diretto client-to-client?

>Forse la seconda.

Chi può gentilmente indicarmi il punto in cui si trova questo messaggio?

A proposito del termine default:
Hide channel join/part messages by default ---> Nasconde i messaggi di
entrata/uscita come regola predefinita?
INVITE <nick> [<channel>], invites someone to a channel, by default the
current channel (needs chanop) ------> INVITE <nick> [<canale>], invita
qualcuno in un canale, la regola predefinta è per il canale corrente (bisogna
essere operatore del canale)?

Rimangono tre questioni irrisolte:
kick, ban e crop

--