[Necessita revisione] apt-build 0.9.1

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Dom 18 Gen 2004 19:14:51 CET

SteX's User completò:

> Una domanda: io ho tradotto diversi pacchetti negli ultimi tempi. Quelli
> del d-i li ha upload-ati (scusate il termine) Giuseppe, ma per quelli che
> non sono del d-i, come si procede: li posto in lista e assieme facciamo
> le revisioni, quindi? c'è qualcuno che poi ne fa l'upload o devo farlo
> io (con quale permessi ed account?).
> Per cortesia fugatemi il dubbio.

Dipende di che si tratta. Per i programmi ufficiali GNU le informazioni
sono sul sito di tp (http://www.linux.it/tp/procedura_tp.html).

Per le maschere di debconf credo tu possa metterli nel BTS aprendo un
baco (con severità wishlist).

Per altro magari basta mandare un messaggio nella opportuna mailing list.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.