[Necessita revisione] X-Chat (seconda revisione)

Claudio Satriano satriano@na.infn.it
Lun 19 Gen 2004 11:16:43 CET

Mi è "scappata" la firma gpg nel messaggio precedente. Ve lo rimando
senza firma per una più facile visualizzazione...

Salve!

ho effettuato ancora delle piccole modifiche sulla seconda revisione:

- sistemata l'intestazione
- uniformata la traduzione per kick (espelle) e per ban (allontana); va
bene?
- "sei bannatto" cambiato con "hai ricevuto un ban"
- "Nome del canale al quale connettersi:" cambiato in "Nome del canale
nel quale entrare:"

Spero che questo messaggio vada nel thread giusto.. ancora non ho capito
bene come fare, visto che ricevo i messaggi della lista sotto forma di
digest

Saluti
Claudio