[ultima chiamata] proposta di glossario

Giuseppe Briotti g.briotti@mclink.it
Lun 19 Gen 2004 11:30:08 CET

> Se è vero che Mandrake usa "menu" , cosa fanno le altre distro?
> (in particolare penso a RedHat e SUSE), oppure che cosa usa SUN
> (per Solaris in italiano)?
>
> Dopodicchè, fatte queste analisi statistiche passiamo ad analizzare
> i pro e i contro di ognuna delle due strade (si lo so che è
> l'ennesima volta), ma credo sia buona cosa chiudere questa
> discussione una volta per tutte e, dopo aver scelto tutti insieme
> (non dico all'unanimità perché credo sia impossibile) produrre un
> mini documento ad uso interno della lista per eventuali
> "reclami" futuri di nuovi membri della ML.

> [...]

Premesso che i pro e i contro verso ciascuna delle due si equivalgono (al momento), credo che una analisi piu' approfondita dell'etimo possa comunque essere fatta :-)))

Inoltre, mi sembrava di aver fatto una proposta analoga alla tua, qualche messaggio fa :-)))

Giuseppe Briotti
g.briotti@mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem