[Necessita revisione] Kconfigure

Andrea Celli celli@iac.rm.cnr.it
Lun 19 Gen 2004 15:43:57 CET

Alle 14:50, lunedì 19 gennaio 2004, Giuseppe Briotti ha scritto:

> Beh, "Impossibile farlo", "Non si può fare", "E' impossibile", "Non si fa",
> "Impossibile", "No", "Non è permesso"... dipende anche dal contesto :-)))

Buone alternative. Anche se (come ho già detto) in KDE  si seguono
in proposito delle regole abbastanza diverse da quelle di questa lista.
Si tende a privilegiare un rapporto diretto ed informale con l'utente.
Quindi la sua traduzione è considerata perfettamente ammissibile
(a parte la spazio prima del punto esclamativo).

ciao, andrea