Un po' OT: webbit04

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 19 Gen 2004 22:11:03 CET

Ciao carissimi,
	forse molti di voi sanno che a Padova il 6-7-8- Maggio p.v. si
terrà il webbit04, questa manifestazione ha, diversamente da altre
fierei di informatica, nella condivisione delle conoscenze e
nell'incontro tra gruppi e nei gruppi i suoi punti di forza.
	L'anno scorso c'era molto spazio dedicato ai gruppi di utenti e
bastava far parte di un user group che si poteva accedere liberamente
alla zona dedicata alla community. Quest'anno ad ogni gruppo viene chiesto di
presentare un progetto allora mi è venuto in mente: perché non
presentiamo il progetto di traduzione dei programmi GNU? E magari, visto
che su questa lista passano anche le traduzione di GNOME pure il gruppo
di traduttori GNOME.
	Entro il 30 gennaio bisogna presentare:
1) l'associazione
2) Il perché vogliamo partecipare
3) A chi ci rivolgiamo
4) i recapiti di un referente.
	Io non ho problemi a fare l'ultima parte ovviamente se va bene a
tutti.
	Vi assicuro che l'esperienza dell'anno scorso è stata
memorabile. Tempo per decidere non ne abbiamo molto ma per prepare le
cose si.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.