Re: [ultima chiamata] proposta di glossario: menu e menų

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mar 20 Gen 2004 21:09:55 CET

Alessio Dessi stancō:

> mi sta bene il potere di veto .. ma comunque le decisionipechč poi
> vengano rispettate da tutti devo avere un sufficiemnte consenso
> altrimenti non vengono rispettate

Ora, la cosa sta divenendo un po' monotona.

Ho inserito il temine nel menų? No.

Ne stiamo discutendo? Sė.

Quando la finiremo? Quando avremo sufficientemente consenso.

E se non lo avessimo? Non includo nulla.

Sė, lo so, sono un despota crudele e sanguinario che mangia i bambini.

> onore a te che ne sei preso carico

Pių che onore, onere.

> qui mi trovi d'accordo ...

Lietissimo di saperlo... :)

> be qui ti contraddici .. come fai a capire se siamo + o meno
> d'accordo come diciamo dalle mie parti .. "a fragu"?

Sė. E grazie per la fiducia.

Comunque, l'attenzione č rivolta alle motivazioni: 150 no, non valgono
un sė ben motivato.

> 1) la regola moderna di adozione (che č valida)
> 2) l'utilizzo di menu in tutti i pių grossi prodotti software
> 3) la + frivola ma per me importante, la pura preferenza estetica
>
> scusa a parte la regola di adozione di termini stranieri da voi citata
> per l'adozione di menų (non pių valida) cosa ti spinge a preferire menų?

Essenzialmente, il fatto che rispetti le regole grafiche italiane.

E il problema č che mi sembra una motivazione pių valida della prassi da
te menzionata.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.