disk label

Mer 21 Gen 2004 17:54:59 CET

> Vero! Diventa del disco quando (come in molti sistemi Win)
> la partizione è unica... pero' se identifichiamo con questo
> nome anche le label dei dischi sotto Linux (hda, ecc)?

ma tanto windows mostra agli utenti le partizioni come dischi, quindi il
problema sparisce

> Direi "etichetta della partizione" o "etichetta del disco" a seconda del
contesto...

il fatto è che la label "penso" sia usata in entrambi i casi, a meno che
non c'è una "partion label" tra i messaggi da tradurre.

Eventualmente si mette solo "etichetta" e via...

Bisognerebbe sapere quando appare in effetti.

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml