cosa fare in attesa di una decisione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 22 Gen 2004 09:58:24 CET

      * Premesso che mi sono tenuto fuori dalla discussione menù vs.
        menu, ma che ho letto con discreta attenzione i vari interventi;
      * premesso che ho espresso ed argomentato già la mia opinione in
        altre occasioni
      * premesso che condivido _appieno_ la decisione di Emanuele di
        scartare per il momento l'inclusione di menù nel glossario

mi domando: "Nel glossario sarà presente menu come era in passato o
nessuna delle due?"

Nel primo caso, per rispetto socratico delle leggi, dovrei aggiornare le
mie traduzioni da menù (usato perché sembrava che sarebbe presto entrato
nel glossario) a menu. Ma cosa debbo fare nel secondo caso?????
--
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596