webbit

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 22 Gen 2004 17:05:53 CET

Thursday 22 January 2004, alle 11:20, Francesco Marletta:
: Non lo ho letto quel messaggio...
:
: cmq io non credo di poter andare, ma l'idea mi pare buona...

Io sono disposto a preparare e presentare una presentazione (scusate la
cacofonia) se ovviamente tutti sono daccordo a che io rappresenti il
progetto e ovviamente qualcuno si offre di revisionare la presentazione.
In pratica l'idea Ú di fare una presentazione e un foglietto in cui si
spiega cosa Ú il t, come funziona il processo di traduzione, il
glossario etc... non sarebbe male riuscire a coinvolgere anche il gruppo
di traduttori di gnome visto poi che ultimamente qui passano quasi
esclusivamnete programmi gnome da verificare :)

: Anzi direi che si potrebbe anche sponsorizzare il progetto sui vari  LUG.
: Che ne dite?

Direi di si.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.