cosa fare in attesa di una decisione

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Ven 23 Gen 2004 07:07:25 CET

Il gio, 2004-01-22 alle 10:01, Francesco Marletta ha scritto:

> penso nessuna delle due

> le
>
> lascia le cose cosė come le hai messe

oppure se hai messo menų invece di menu perchč ti avevano convinto  che
menų nel glossario era ormai cosa fatta e/o ti sei convinto che č meglio
menu potresti se hai voglia e tempo cambiarlo (tra l'altro passare da
menų->menu dovrebbe essere completamente indolore con un trova e
sostituisci cosa non vera 'per il contrario)

ciao
Alessio

P.S: poichč non c'č una decisione ufficiale nelle tue traduzioni
dovresti usare la soluzione che ti sembra + corretta compatibilmente con
la voglia e tempo che hai di modificare la situazione esistente ;-)