Buffering

Ven 23 Gen 2004 15:58:29 CET

> Premesso che cose come "bufferizzazione" non sono semplicemente
> scartate, ma prese a fucilate coi pallettoni da cinghale, la stringa
> (indicante un'operazione in corso) proviene da rhythmbox ed è relativa
> all'operazione di recupero dati delle canzone
> da stream Internet.
>
> Ha senso usare "Creazione/Preparazione buffer in corso..."?

Io direi "Riempimento buffer in corso..."

credo sia più giusto, cioè spiega meglio quello che succede

Francesco

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml