revisione gnome-keyring

Mer 28 Gen 2004 11:17:38 CET

Il 27/01/2004  Luca Ferretti revisionava:

> "Language-Team: italian \n"

lo so, ma non avevo un editor utf8 così per ora l'ho fatto in latin 1
poi lo sistemo

> [...]
> default "
> "keyring. To create one, you need to choose the password you wish to use
> for "
> "it."
> msgstr ""
> "L'applicazione \"%s\" (%s) vuole memorizzare una password, ma non c'è
> nessun "
> "portachiavi predefinito. Per crearne uno bisogna scegliere la password
> per "
> "poterlo usare."
>

> "non c'è alcun portachiavi" anche le successive

si ok

> #: gnome-keyring-ask.c:501
> msgid "Allow access"
> msgstr "Consentire all'accesso"
>
> "l'accesso" ?

chissà da dove mi è venuto fuori quel "all" :-)

cmq correggo

> #: gnome-keyring-ask.c:506
> msgid "Allow _Once"
> msgstr "Consenti _una volta"
>
> o "stavolta" ?

non so, mi piace di più "una volta"

> #: gnome-keyring-ask.c:547
> msgid "You must specify the type of request to run\n"
> msgstr "Bisogna specificare il tipo di richiesta da soddisfare\n"
>
> run -> eseguire

si ok

> PS ma perché alleghi sempre invece di mettere nel corpo del messaggio??

perché sono fuori sede e sto usando l'interfaccia WEB di tascali per gestire
la mail,
ed è piuttosto pietosa così preferisco allegare. scusate il disturbo

Grazie e ciao

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml