revisione gnome-keyring

Mer 28 Gen 2004 14:13:34 CET

Il 28/01/2004 Marco Ciampa suggerė:

> Suggerisco:
>
> -Emacs 21.2.93.1 e successive
> -Kbabel
> -ce ne sono altri...
>
> yudit per l'editing brutale e per la conversione tra charset...
>
> bye

Grazie dei suggerimenti, ma il fatto č che sto dovendo usare un sistema

windows su cui non posso installare linux (no kbabel quindi) nč troppa
roba (emacs neppure).

Ho risolto ora con jEdit (molto buono), e anche con VIM per windows :)

Grazie e ciao
Francesco

PS: il file po per il resto come lo trovi?

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml