webbit

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 28 Gen 2004 22:57:40 CET

Tuesday 27 January 2004, alle 00:12, Lorenzo Cappelletti:
: Cristian Rigamonti <cri@linux.it>, ven 23 gen 2004 22:29 +0100:
:
: > A me l'idea piace. Un salto a webbit conto di farlo insieme agli amici
: > del nostro LUG, quindi se si riesce a organizzare qualcosa sul versante
: > traduzioni saro' a disposizione. Purtroppo di qui a fine gennaio sono
: > molto impegnato, quindi non so come potro' aiutarti concretamente,
: > pero'... parliamone!
:
: Io vorrei poter contribuire come minimo portando buone notizie sul
: fronte DDTP-it, ma sembra proprio che siamo ancora in alto mare.  Anche
: gli altri coordinatori nazionali sembra abbiano paura di farsi sentire.
:
: Che ne dici Cristian, si potrebbe portare qualche cosa su DDTP?  Ma se
: poi la platea non può provare a casa, è un peccato... e sai che DDTP ha
: la preziosa caratteristica per i neofiti di essere poco impegnativo.

Dai Lorenzo se ne potrebbe parlare come progetto Debian/traduzioni è
interessante. Speriamo che da qui a maggio riparta tutto.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.