[glossario] drive -> drive [m], unità

Giuseppe Briotti g.briotti@mclink.it
Gio 29 Gen 2004 22:36:01 CET

> Sì, ma non mi serve un XML intermedio. Io ho bisogno di un XHTML->XHTML.

Ci sto lavorando :-) ma francamente non pensavo ad un XML intermedio, pensavo ad un XML solo dati + una trasformazione XSL che tirava fuori l'XHTML finale :-)))

> Per ora ho prodotto questo (vedi allegato), ma ha il vizio di
> perdere il <!DOCTYPE> (e non si può fare nulla in merito, devo poi
> aggiungerlo a mano), xsltproc non gradisce il namespace nel tag
> risultato non è ben indentato.

Me lo prendo e vedo che si puo' fare :-)

Giuseppe Briotti
g.briotti@mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem