[d-i] da rivedere: popularity-contest

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Dom 25 Lug 2004 01:08:50 CEST

Alle 18:46, sabato 24 luglio 2004, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Mi spiace ma non ho accesso al CVS di popularity-contest. Dovresti
> aprire un bug sul pacchetto, allegando la traduzione, marcandolo col tag
> l10n, e scrivendo all'inizio del subject [l10n:it]

Una piccola domanda OT: ci s deve scrivere [l10n:it] o [INTL:it]? O è
indifferente?

> Io non spezzerei il nome del pacchetto andando a capo.

Non è proprio andato a capo, la stringa viene riunita anche se nel PO si va a
capo.

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+
GPG Key available at http://pgp.mit.edu     | Linux User #245762 |