[d-i] debian-edu-install da dare una occhiata

SteX stefano.melchior@fastwebnet.it
Mer 28 Lug 2004 14:28:33 CEST

Ciao SC,
>	appena aperto il file ho notato che hai lasciato l'header standard, la
>codifica deve essere utf-8 e manca il copyright. Sono dettagli
>ovviamente. :) Ora passiamo alla sostanza.
>1) servente è un parola che mi fa venire i brividi. Io preferisco
>server.

lo so, tuttavia fa parte delle parole da tradurre e ahimè, rende il concetto
(speravo di lasciarla invariata)!

>2) qua e la hai dimenticato qualche accento, intendo dire che hai messo
>a' invece di à etc

ho appena cambiato portatile e uso una tastiera americana, dunque devo riadattarlo
alle diverse esigenze! pardon!
Attendo ulteriori commenti, prima di convertire il formato in utf-8.
Al momento avevo usato un ASCII.
Poi a Giuseppe l'onere dell'upload.

Grazie

SteX