[OT] J.A.Holmes [was: gnome2-system-admin-guide -- sistema di aiuto e miglioramento delle prestazioni]

beatrice beatricet@libero.it
Mar 1 Giu 2004 21:50:26 CEST

On Tuesday 01 June 2004, at 16:46, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:

> A parte che è "una vita per la *moto*" e i centimetri, bontà sua, erano
> "solo" 30, dai primi risultati su Google sembra non essere lui :-)

No, infatti.

Praticamente non so nulla su John Andrew Holmes ma mi sento di
scommettere che non avrebbe potuto cantare
"il pene mi dà il pane... ma la moto non dà pene perché funziona bene" :)

Ciao,
beatrice.
--
                      "I cannot make speeches, Emma: [...]
          If I loved you less, I might be able to talk about it more."