d-i: guida all'installazione welcome/getting-newest-inst.xml 20040605

Gabriele 'LightKnight' Stilli superenzima@libero.it
Sab 5 Giu 2004 22:25:04 CEST

sabato 05 giugno 2004, alle 21:41, Stefano Canepa scrive:

> Pensavate che fossero finiti!!! :) Eccovene un'altro

Ma allora sei recidivo! :)

"Un altro" è maschile, quindi senza apostrofo (che si mette solo al
femminile).

> Per informazioni su come scaricare &debian; da Internet
> o da chi possono essere acquistati i CD ufficiali Debian si guardi

Prima di "da chi" io metterei "per sapere" (la frase sembra monca, sennò).

> <ulink url="&url-debian-distrib;">la pagine della
> distribuzione</ulink>.

s/la pagine/le pagine/ (o /la pagina/ ?)

> La procedura di installazione aiuta nel preparare il sistema in modo
> tale che da fare questi aggiornamente una volta che l'installazione
> &egrave; completata, se ce ne &egrave; bisogno.

C'è un "che " di troppo prima di "da fare".

s/aggiornamente/aggiornamenti/

L'ultima riga la scriverei:
"sia completata, se ce ne fosse bisogno".

Gabriele :-)

--
http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/ mailto:superenzima@libero.it
ICQ UIN: 159169930                 [HT] Lothlorien F.C. (51042, V.54)