d-i: guida all'installazione: preface.xml 20040506

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Dom 6 Giu 2004 16:09:03 CEST

Stefano Canepa installò:

(Sono pigro e off-line, per cui non ho davanti l'originale inglese :)

> Questo documento contiene le istruzioni per l'installazione del sistema
> &debian; &release;, per l'archietettura &arch-title;
> (<quote>&architecture;
> </quote>). Contiene anche puntatori a maggiori informazioni e
> informazioni
> su come ottenere il massimo dal vostro nuovo sistema Debian.

Non è che qui &architecture; indichi il nome di un capitolo?

In tal caso "&architecture; contiene indicazioni per avere maggiori
informazioni e per ottenere le prestazioni migliori dal vostro nuovo
sistema Debian".

> Si richiede la corretta attribuzione a Debian e agli autori di questo
> documento in tutti i documenti derivati da questo. Se questo documento
> viene modificato o migliorato, si richiede di notificare gli autori del
> documento a <email>&email-debian-boot-list;</email>.

Qual'è il testo originale? Sembra un po' forte come richiesta (che
potrebbe apparire come una violazione della GPL).

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.