Manuale: aiuto

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 6 Giu 2004 16:58:55 CEST

Lì domenica, 2004/06/06 alle 15:37, +0200, Domenico De Felice ha
scritto:
> Mi offro volentieri per tradurre dei file
>
> [...]
> Seguendo l'ordine come gia` fatto da voi, prenderei l'incarico di tradurre i
> file ./boot-new/*.xml (un solo file) e ./boot-new/modules/*.xml.

Sinceramente già un'altra persona mi ha scritto, ahimè in privato, che
ha iniziato a tradurre quei file. Ti scoccia tradurre ./module/*.xml?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.