Manuale: aiuto

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 6 Giu 2004 18:29:05 CEST

Lė domenica, 2004/06/06 alle 17:23, +0200, Domenico De Felice ha
scritto:
> Alle 17:16, domenica 6 giugno 2004, Domenico De Felice ha scritto:
> [...]
> Mi sono appena accorto che ./module contiene anche delle sotto-directory.
> Tradurro` anche i file contenuti in queste? (lo farei con piacere)

Io direi di dividerci i lavoro directory per directory mi sembra molto
lavoro e io il mio l'ho quasi finito. :)

Comincio a pensare che sia meglio dividerci la traduzione su base di
singoli file, ma questa č una discussione da debian-i10n-italian per cui
spostiamoci li. OK?

Ciao
sc

Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.
                                                              (Larry Wall)