d-i: da revisionare: debian-installer/installer/doc/manual/it/module/base-installer.xml

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 6 Giu 2004 18:32:31 CEST

Lė domenica, 2004/06/06 alle 18:10, +0200, Domenico De Felice ha
scritto:
> Incollo di seguito il contenuto del file tradotto, con l'originale inglese
> commentato prima della relativa traduzione.
>

> <!-- retain these comments for translator revision tracking -->
> <!-- original version: 14602 untranslated -->

Va levata la dicitura "untranslated", lo faccio io quando faccio il
commit?

> [...]
> <userinput>tty4</userinput>.
> &Egrave; possibile accedere a questo terminale premendo
> per tornare al programma di installazione premere
>
> </para><para>
>
> <!-- The unpack/setup messages generated by the base installation are saved in
> <filename>/target/tmp/debootstrap.log</filename> when the installation is
> performed over a serial console. -->
>
> Quando l'installazione &egrave; effettuata su di una console seriale,
> i messaggi di decompressione/configurazione generati
> dall'installazione base vengono salvati in
> <filename>/target/tmp/debootstrap.log</filename>.

Per me va bene. Dimmi cosa fare.

Ciao
sc

 -- Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.
                                                              (Larry Wall)