Manuale: aiuto

Domenico De Felice dfd@email.it
Dom 6 Giu 2004 18:58:41 CEST

Alle 18:29, domenica 6 giugno 2004, Stefano Canepa ha scritto:

> Io direi di dividerci i lavoro directory per directory mi sembra molto
> lavoro e io il mio l'ho quasi finito. :)
>
> Comincio a pensare che sia meglio dividerci la traduzione su base di
> singoli file, ma questa è una discussione da debian-i10n-italian per cui
> spostiamoci li. OK?
Beh, il file più grande in tutto il ramo "module" e` 2000 byte!
La maggior parte dei file da quanto ho constatato e` vuota (contiene solo un
paio di commenti in xml), quindi il lavoro nonostante non lo sembri, e` poco!
Comunque, se qualcuno vuole "prendersi carico" di una delle sotto-directory lo
dica pure. Io sto continuando a tradurre i file nella directory principale,
dopodiché, se nessuno avrà chiesto, passero` con i file nelle
sotto-directory.

> Ciao
> sc
Ciao,
Domenico

--
Domenico De Felice

http://no-urbani.afraid.org
http://petition.eurolinux.org/
http://www.linux.org.uk/open.l.html

If I can have honesty, it's easier to overlook mistakes.
		-- Kirk, "Space Seed", stardate 3141.9