d-i: da revisionare: debian-installer/installer/doc/manual/it/module/netcfg.xml

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Mar 8 Giu 2004 19:58:25 CEST

Il mar, 2004-06-08 alle 16:05, Domenico De Felice ha scritto:
> Potreste revisionare questo file?
> Grazie, Domenico
[...]
> La configurazione di rete manuale chiederà a turno una serie di
> domande sulla rete, considerevolmente

Forse sostituirei "chiederą" con "porrą".

[...]
> programma. Quando il sistema sarà installato, se necessario,
> sarà possibile modificarli facendo l'editing del file
> <filename>/etc/network/interfaces</filename>; alternativamente
> sar&agrave; possibile installare <classname>etherconf</classname> che
> condurr&agrave; passo-passo attraverso la configurazione della rete.

Personalmente, pił che fare l'editing del file, io
modificherei/cambierei il file.

Ciao e grazie,
Giuseppe