revisione di dictionary-common

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mar 8 Giu 2004 19:39:48 CEST

Giuseppe Sacco wrote:

> Ma c'è già stata una presa di posizione comune? Io non ne sono al
> corrente. Mi sai dire di più?

Ho messo qualcosa nelle Regole su disastro.cuore.org: riassumendo per
comandi, nomi di file e elementi di una interfaccia (ad es. pulsanti)
vanno bene le virgolette basse, altrimenti quelle alte.

> potrei mettere "da ... a"

"Spostare i file non FHS contenuti in /usr/dict a /usr/dict-pre-FHS?"

Ho appena proposto di cambiarlo :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.