d-i: da revisionare: debian-installer/installer/doc/manual/it/module/partman.xml

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Sab 12 Giu 2004 13:16:52 CEST

Alle 20:28, venerd́ 11 giugno 2004, Domenico De Felice ha scritto:
> Un nuovo file da revisionare. Grazie.
> Nel testo vi sono dei riferimenti a delle voci di menu. Ho tradotto, ma non
> so se le traduzioni corrispondono o meno a quelle reali del programma.
> Dovrei controllare il file che contiene le voci di menu, ma sinceramente
> non so dove trovarlo (ringrazio chiunque me lo dica).

Riporto da

http://people.debian.org/~joeyh/d-i/svn/debian-installer/packages/partman/partman-auto/debian/po/

> <guimenuitem>Manually edit partition table</guimenuitem>
> <guimenuitem>All files in one partition</guimenuitem>
> <guimenuitem>Separate partition for home directories</guimenuitem>
> <guimenuitem>Multi-user system</guimenuitem>
[...]
> <guimenuitem>Modifica manuale della tabella delle partizioni</guimenuitem>
> <guimenuitem>Tutti i file in una partizione</guimenuitem>
> <guimenuitem>Una partizione separata per le home directory</guimenuitem>
> <guimenuitem>Sistema multi-utente</guimenuitem>

"Modificare la tabella delle partizioni manualmente"
"Tutti i file in una partizione"
"Partizione separata per le directory home"
"Sistema multi utente"

> <guimenuitem>Finished partitioning</guimenuitem>
> <guimenuitem>Partizionamento terminato</guimenuitem>

Questo non l'ho trovato.

Per il resto mi sembra tutto a posto. Complimenti! :-)

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+
GPG Key available at http://pgp.mit.edu     | Linux User #245762 |