revisione di gcompris

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 15 Giu 2004 17:40:31 CEST

Lė lunedė, 2004/06/14 alle 17:12, +0200, Immacolata Arenga ha scritto:
> Ciao,
> vi invio la traduzione di gcompris da revisionare in vista del prossimo
> rilascio.
> Per velocizzare ho segnato fuzzy le stringhe aggiornate.
>
> Grazie,
> Imma

Essenzialmente il file mi sembra ben tradotto solo che in molti messaggi
ha mandato a capo (appare un \n) mentre non avresti dovuto. Hai
controllato usando msgfmt o SHIFT + v in emacs.

Ciao
sc

 -- Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.
                                                               (Larry Wall)