d-i da revisionare: doc-organization.xml 20040606

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 15 Giu 2004 18:08:53 CEST

Lė sabato, 2004/06/12 alle 00:29, +0200, Gabriele 'LightKnight' Stilli
ha scritto:
> sabato 12 giugno 2004, alle 00:25, Gabriele 'LightKnight' Stilli scrive:

> s/alal/alla/
> s/relativi/relative/
>
> (ma tu guarda... :PPP)

Cosa fai mi mandi le correzioni con gli errori!!!!! :)

Ciao
sc

- Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.
                                                               (Larry Wall)