revisione gnome-panel

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 2 Mar 2004 15:36:10 CET

Il mar, 2004-03-02 alle 09:21, Francesco Marletta ha scritto:
> [...]

Sicuro io pensavo, in base a queste tre poco sopra

msgid "The Applet's containing Panel's orientation"
msgstr "L'applet contenente l'orientamento del pannello"

msgid "The Applet's containing Panel's size in pixels"
msgstr "L'applet contenente la dimensione del pannello in pixel"

msgid "The Applet's containing Panel's background color or pixmap"
msgstr "L'applet contenente il colore o l'immagine di sfondo del
pannello"

che fosse "The applet is containing the XXX of the Panel".

A meno che non siano "La xxx dell'applet contenuta nel pannello", ma mi
sfugge la grammatica....
--
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596