revisione gnome-panel

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 2 Mar 2004 15:36:43 CET

Il mar, 2004-03-02 alle 08:48, Alessio Dessi ha scritto:

> allora basta s/facendo clic/cliccando
Giammai! Giammai! Non lo cliccherai! Su questo pannello tu non
cliccherai! (liberamente ispitato a "La vendetta del Fantasma
Formagginio").

Cliccare è un neologismo che userò in una traduzione solo se minacciato
fisicamente da tre persone contemporaneamente alti 30 cm più di me... e
sono alto 1e90

> e mettendo "Proprietà di tutto il pannello ..."
>
> secondo te si capisce che si parla anche di tutte le applet ?
Sì, perché questa è la descrizione corta della chiave gconf e a chiarire
il tutto ci pensa la descrizione lunga

"Se impostata a vero, il pannello non consente alcuna modifica alla sua
configurazione. Le singole applet possono comunque richiedere di essere
disattivate separatamente. Il pannello deve essere riavviato affinchè
questa opzione abbia effetto."

Ora che lo noto mi sa che si scrive affinché :-( corretto

> Disabilità la possibilità di terminare la sessione
descrizione breve di chiave Gconf.

Cambio in "Termine sessione disabilitato" ed anche "Forza uscita
disabilitato" e "Blocca schermo disabilitato" usando quindi le voci
presenti nella UI e lasciando che sia la descrizione lunga a chiarire.

> a parte il fatto che non appare non ho capito se hai accettato la
> proposta .. a me stirare proprio non piace
Per ora no, è in incubatrice.

> non so a me mi me lo hanno fatto tradurre in gnome-control-center --
> anche io non l'avevo tradotto
OK allora visto che ho una sola occorrenza mi adeguo
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596
keyserver.linux.it