revisione gnome-panel

Mar 2 Mar 2004 15:45:02 CET

boh

mi sa che bisognerebbe interpellare gli autori e magari tirare loro le orecchie..
oppure chiedi su gnome-i18n

Francesco

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml