mini revisione delle ultime fuzzy di gtk+ HEAD

Mar 2 Mar 2004 15:47:25 CET

mi rimangio quanto detto, non è un pulsante, ma credo che la mia soluzione
"Esplora altre cartelle" possa andare ugualmente bene.

Francesco

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml